mercoledì 18 gennaio 2017

Ecco Come Dimagrire Velocemente Bevendo Acqua...




“Se non bevi la giusta quantità d'acqua giornaliera il tuo
corpo non riesce a trasformare il grasso in energia e tu


fatichi a dimagrire anche se mangi di meno”




“Ciao Ruggero,  sono Rosa Sciancalepole,
ti scrivo questa mail per ringraziarti e raccontarti del mio recente successo nel dimagrire. So che avrei potuto dimagrire molto di più se avessi saputo seguire tutti i tuoi consigli sugli esercizi mentali e fisici quotidiani. Comunque essere riuscita ad eliminare le mie 7/8 lattine di Coca Cola al giorno grazie al tuo esercizio su “come eliminare le compulsioni”, è già un miracolo.
Negli ultimi 9 mesi, sono dimagrita di 17 kg. Ora posso di nuovo indossare quei pantaloni attillati che non mettevo da 5 anni e che pensavo non avrei mai più potuto portare. Anche il mio fidanzato ha dovuto ammettere che il mio aspetto è migliorato molto in questi 9 mesi. Il mio successo è dovuto oltre ad aver eseguito l’esercizio su come eliminare le compulsioni, anche alla costanza di bere ogni giorno circa 2 litri di acqua naturale. Porto sempre con me la mia bottiglia d’acqua naturale da 2 litri, bevo sempre mezzora prima dei pasti e due ore dopo i pasti come mi hai consigliato tu. Ora mi sento di nuovo giovane, vibrante e piena di energia!


Perché devi bere la giusta quantità di acqua?

Il corpo è formato da cellule, che come noi hanno bisogno di cibo, acqua e ossigeno. Se gli vengono fornite queste cose, riescono a funzionare bene e quindi sono anche in grado di prendere il grasso, utilizzarlo come cibo e trasformarlo in energia. Per te questo significa perdere grasso, peso, centimetri e sentirti più energico. Interessante vero?

Pensa che l'acqua è così importante per le cellule che una disidratazione del solo 1% del peso corporeo si ripercuote sulle attività fisiche del nostro organismo. Se la disidratazione sale al 5% compaiono crampi, debolezza e maggiore irritabilità. Con il 10% vi è rischio di insorgenza del colpo di calore, e comincia ad essere messa in pericolo la stessa sopravvivenza. Il 20% di disidratazione può portare a rischiare la morte per arresto completo delle funzioni fisiologiche.

Un atleta che facendo esercizio mette il suo corpo in una situazione di disidratazione di un solo 2% riduce la performance di un 20%. Addirittura se il contenuto di acqua nella cellula scende sotto il 50% i processi vitali si paralizzano, spesso anche in modo irreversibile.

Perché ti dico questo? Perché desidero che inizi a comprendere che se non c'è la giusta quantità  di acqua le tue cellule non riescono a lavorare!  Se non lavorano, il tuo intero corpo non lavora bene, non "risponde ai comandi". Se sei a dieta o meglio se hai intenzione di seguire i consigli di questo libro, farai meno fatica se bevi la giusta quantità d'acqua per te.

La causa di molte malattie che attualmente affliggono milioni di persone in tutto il mondo, è per il fatto che non beviamo acqua a sufficienza. Malattie come l'asma, il diabete, l'artrite, l'angina, il colesterolo, l'Alzheimer, l'ipertensione, eccetera, compresa l'obesità, sono tutte conseguenze della disidratazione del nostro corpo.

Questa è la rivoluzionaria scoperta medica di un medico Iraniano , Fereydoon Batmanghelidj, egli sostiene che molte malattie degenerative potrebbero essere prevenute semplicemente bevendo più acqua giornalmente. Tutti sanno che l'acqua è “buona” per il corpo, ma pochi sanno quanto sia importante per il benessere di ciascuno o cosa accade all'organismo se non riceve il suo fabbisogno giornaliero di acqua. Un errore che fanno in molti, e quello di pensare che tè, caffè, alcool e bibite tipo succhi di frutta o peggio ancora che bibite gassate e zuccherate, possano essere dei sostituti dell'acqua, anche se quelle bevande contengono acqua, in realtà contengono anche elementi diuretici e disidratanti, tipo la caffeina. Quindi l'acqua contenuta in esse, viene espulsa con l'urina, provocando un altro stimolo di sete, e finché continuerai a bere bibite dolci, il tuo corpo avrà sempre sete…

Quando hai sete, il tuo corpo vuole acqua, solo acqua!



Detto ciò, sai perché gli obesi sono sempre in aumento? Perché essi non sanno distinguere la fame dalla sete e non conoscono la differenza tra liquidi e acqua...
il sistema di controllo centrale del cervello riconosce quando i livelli di energia disponibili sono troppo bassi per il suo funzionamento. Le sensazioni di fame e di sete scaturiscono entrambi da bassi livelli di energia, esse sono generate simultaneamente per indicare i bisogni del cervello. Se non riconosciamo la sensazione di sete, interpretiamo entrambi i segnali come stimolo a mangiare.

Mangiamo anche quando in realtà il nostro corpo ha sete...

le persone che bevono acqua mezzora prima dei pasti e 2-3 ore dopo i pasti, riescono a separare le due sensazioni sete-fame. In questo modo, avendo il corpo sempre idratato, esse non mangiano in eccesso per soddisfare, in “realtà”, il bisogno di assumere acqua. Questo significa perdere peso semplicemente bevendo “prima” di avere sete, il motivo per cui tendiamo ad acquistare peso è semplice: noi mangiamo per fornire energia al cervello per la sua incessante attività, ma solo il 20% di quel cibo raggiunge il cervello. Il resto viene immagazzinato, a meno ché non fai attività fisica o hai un lavoro che ti faccia consumare il restante 80%. Mentre quando la fonte di energia è l'acqua, non c'è deposito di grasso, l'acqua in eccesso viene semplicemente smaltita sotto forma di urina. Il tuo corpo ha un assoluto bisogno di assumere almeno otto bicchieri da 250 cc di acqua al giorno, ovviamente l'alcool, il caffè e le bevande che contengono zuccheri non contano come acqua.
Ancora meglio è se decidi di non berle affatto!



Come faccio a sapere quanta acqua devo bere?

Per conoscere la quantità d’acqua giusta per te, alcuni esperti consigliano di  fare questo semplice calcolo:

peso x 3 : 100 = Acqua necessaria
esempio su di una persona che pesa 70 kg.
70 x 3 = 210 : 100 = 2,10 Litri.

Fai subito il calcolo. Quanto pesi? Moltiplica per 3, dividi per 100. Quanta acqua dovresti bere? Se la stai già bevendo, complimenti! Sei sulla strada giusta e se ancora non stai ottenendo risultati è perché probabilmente bisogna rivedere altre cose…
Se invece non lo stai facendo, probabilmente stai pensando che per te è difficile raggiungere il giusto quantitativo di acqua, perché non senti lo stimolo della sete, perché per lavoro sei spesso in
giro, eccetera…
I momenti migliori per bere acqua sono almeno un bicchiere mezzora prima dei pasti e un bicchiere 2-3 ore dopo i pasti, più altri due bicchieri durante la giornata. Ovviamente questa è la quantità minima che dovresti bere. L'ideale sarebbe intorno ai 2,5 litri al giorno o comunque la quantità che ti è uscita dal calcolo matematico precedente.

Ecco qualche suggerimento per aiutarti a bere di più:

1)          Inizia con una bottiglietta da mezzo litro al mattino appena sveglio poi  un’altra bottiglietta da mezzo litro  nel  pomeriggio, fai questo per una settimana e vedrai che inizierai già a sentirti meglio. Incrementa poi gradualmente aggiungendo un’altra bottiglietta mezzora prima del pranzo e dopo qualche giorno un’altra alla sera mezzora prima della cena.
  Organizzati subito mettendo delle bottigliette ovunque: in auto, al lavoro e a casa. Mettine   una sulla scrivania, una vicino al divano, una in cucina in bella vista, ecc...

2)          Ricordati di non bere  durante i pasti, così da non diluire  i succhi gastrici impegnati nella digestione, ma ricordati sempre di bere mezzora  prima in modo da attenuare la fame.

3) Cerca di bere un po’ di acqua alla volta, ma spesso, perché bere tutta l’acqua in un solo momento non serve a nulla. Meglio un sorso ogni ora che un litro tutto in una volta. Se bevi un litro d'acqua di seguito, il tuo corpo non riesce ad utilizzarla tutta subito, quindi dopo 5 minuti dovrai correre al bagno. Diversamente se ne bevi un po' alla volta il tuo corpo riuscirà ad assorbirla e ad utilizzarla per far funzionare meglio il tuo corpo e quindi anche a dimagrire più velocemente.

Con l'aumento dell'assunzione di acqua, il meccanismo della sete diventa più efficiente. Regolando l'assunzione di acqua in base agli orari dei pasti, si impedisce al sangue di addensarsi come conseguenza dell'ingestione di cibo.

Ma che acqua devo bere?
Cominciamo col dire che devi bere acqua naturale e non acqua gasata, perché 2,5 litri di acqua gasata al giorno ti gonfierebbe lo stomaco come un palloncino. Alcuni trovano pesante digerire anche l'acqua naturale, questo dipende dal residuo fisso dell'acqua (cioè i sali minerali ed altre sostanze contenute in essa ). Sull'etichetta delle varie marche di acqua trovi la scritta residuo fisso a 180°, più il valore è basso più l'acqua è digeribile. Ti consiglio di scegliere l'acqua con un valore tra 50 milligrammi e 500 milligrammi per litro. Ovviamente più si avvicina ai 50 milligrammi, meglio è...


E se bevo meno della quantità d'acqua necessaria al mio corpo, cosa succede?

· Potresti sentirti stanco, te ne accorgi quando vai al mare, di solito alla sera ti senti stanco e senza forze. Questo dipende dal fatto che sole, sudore e vento ti hanno portato via molta acqua dal corpo.

· Potresti avere difficoltà di concentrazione.

· Quasi sicuramente potresti soffrire di stitichezza (ti ricordo che la normalità è "andare al bagno" 1 o 2 volte al giorno).

· Dal punto di vista estetico, la pelle potrebbe apparire spenta e secca.

· E se sei una donna è probabile che tu abbia problemi di ritenzione idrica. (infatti quando non dai acqua al tuo corpo quella poca che ha, tende a "tenersela").

· Il tuo corpo non riesce a disintossicarsi bene quindi potresti avere doloretti, mal di testa, e altri piccoli disturbi.

potrei continuare, ma credo che ti basti per cominciare subito a bere ACQUA!
Non aspettare, bevi subito un bicchiere di acqua, prendi la sana abitudine di bere come ti ho spiegato in questo capitolo, vedrai che un giorno mi ringrazierai.
Io l'ho già fatto con chi mi ha insegnato a bere 2 litri d'acqua al giorno come quantità minima e a berla mezzora prima dei pasti e due-tre ore dopo i pasti. Ti giuro che se lo farai, solo questo capitolo ti aiuterà a perdere tantissimo peso, ti aiuterà a mangiare di meno, ma soprattutto ti aiuterà a stare meglio in salute.
 

“l'acqua è la forma meno costosa
di medicina per un corpo disidratato”


Ma vediamo anche cosa ti succede quando bevi la giusta quantità d'acqua. Ricorda che la maggior parte del nostro corpo è composta da acqua come ad esempio:

· Il sangue è composto per l'85% di acqua. Bere acqua migliorerà la tua circolazione, che significa: un migliore afflusso di ossigeno, un migliore apporto di nutrienti a tutti gli organi, e una migliore eliminazione di scorie e tossine.

· Il cervello è composto per il 75% di acqua. Bere acqua ti farà essere più lucido mentalmente.

· Le nostre articolazioni hanno bisogno di essere lubrificate. Bere acqua ti farà sparire qualche "acciacco o doloretto" e ti preserverà da problemi articolari.

· Il nostro corpo ha bisogno di acqua per svolgere tutte le sue funzioni, compresa quella di farti dimagrire.

Ora voglio farti leggere uno studio dell’università di Washington che dice:

-Un bicchiere d’acqua toglie la sensazione di fame durante la notte per quasi il 100 % delle persone a dieta.

-La mancanza d’acqua è il fattore N° 1 della causa della fatica durante il giorno.

-Studi preliminari indicano che da 8 a 10 bicchieri d’acqua al giorno potrebbero alleviare significativamente i dolori di schiena e nelle giunture nell’80% delle persone che soffrono di questi mali.

-Una semplice riduzione del 2% di acqua nel corpo umano può provocare incoerenza nella memoria a breve termine, problemi con la matematica e difficoltà nel focalizzare lo schermo del computer o
una pagina stampata.                                                

-Bere 8 bicchieri d’acqua al giorno diminuisce il rischio di cancro al colon del 45%, può diminuire il rischio di cancro al seno del 79% e del 50% la probabilità che si sviluppi nella vescica.

Quindi, per quanto incredibile possa sembrare, l’acqua è probabilmente l’elemento più efficace per dimagrire. Mentre le persone sono costantemente alla ricerca del termogenico magico che le aiuti a “bruciare grasso”, l’alternativa più sicura ed altrettanto efficace si può trovare nel rubinetto di casa o negli scaffali dei supermercati. Come è possibile? Le motivazioni sono molteplici. Prima di tutto l’acqua ha un effetto anoressizzante, ossia riduce lo stimolo dell’appetito in maniera naturale. In secondo luogo l’acqua aiuta il corpo a metabolizzare il grasso accumulato permettendo un migliore funzionamento di fegato e reni.
Se non si assume una quantità sufficiente di acqua infatti, i reni non funzionano in maniera corretta. E quando i reni non lavorano bene, una parte della loro funzione viene svolta dal fegato. Una delle principali funzioni del fegato è quella di metabolizzare parte del grasso immagazzinato e trasformalo in energia utilizzabile dal nostro corpo. Ma se il fegato è impegnato nell’assolvere alle funzioni dei reni, non può espletare le sue specifiche funzioni metaboliche a pieno regime. Di conseguenza il fegato metabolizza meno grassi ed il grasso si accumula nel corpo, impedendo la perdita di peso.

Bere molta acqua inoltre, aumenta la frequenza delle orinazioni. Orinazione e sudorazione sono due modi in cui il corpo smaltisce il calore (energia/calorie). Aumentare il numero di orinazioni significa disperdere più calorie e quindi cedere all’ambiente più calorie. Alcuni esperti hanno ipotizzato che bere acqua fredda permetta di consumare più calorie perché il corpo deve utilizzare più energie per scaldare l’acqua. Tuttavia i dati disponibili sono ancora troppo pochi e le differenze dei risultati ottenuti dai ricercatori con i loro studi sull’incremento del dispendio energetico per 60 minuti – si va dal 4,5% al 24% - suggeriscono la necessità di ulteriori ricerche.

È invece stato verificato come la termogenesi indotta dall’acqua possa essere attribuibile all’effetto che la stessa ha sul sistema nervoso simpatico. Anche se il processo non è stato ancora del tutto compreso, i ricercatori hanno scoperto che assumere grandi quantità d’acqua aumenti l’attività nervosa simpatica ed il rilascio di noradrenalina che, a sua volta, aumenta la conversione del glicogeno in glucosio e stimola la lipolisi. In pratica, bere acqua aiuta a stimolare il metabolismo ed a consumare più calorie!

P.S. Ti ricordo che in questo libro: Come Dimagrire Velocemente trovi altri 17 trucchi che ti aiuteranno a perdere peso e tornare in forma in modo semplice e senza stress...


Ecco un Libro Sintetico, Veloce e Completo che ti Svela Come Dimagrire Velocemente con una Magica Combinazione di 17 Semplici ma Potenti Trucchi, Senza Morire di Fame con le Diete e Senza Stress…


Se dovessi riassumere in 3 parole questo libro, esse sarebbero:

A) Sintetico, B) Veloce, C) Completo.

E' semplicemente come dire "andiamo al sodo"

Come Dimagrire Velocemente ti svela cosa devi fare concretamente con una magica combinazione di 17 semplici trucchi per perdere peso e avere un corpo sexy, giovane e in salute con meno stress, ma soprattutto senza morire di fame con le diete.

QUANTO E' FACILE?

Come hanno già constatato tutti i miei clienti, questo libro scritto con passione è pensato per semplificarti la vita e ridurre gli sforzi al minimo, in maniera che tu riesca nel giro di 4 settimane a ottenere finalmente il corpo che desideri. I risultati che otterrai saranno immediati e sbalorditivi!

E se segui passo passo le istruzioni, tiserviranno solo 60 minuti per leggere i 17 trucchi che ho svelato in questo libro e 20/30 minuti di applicazione al giorno per vedere i primi risultati già
durante la prima settimana.

PER CHI E'?

Questo libro non è per tutti.
I 17 trucchi  non sono adatti a persone che vogliono dimagrire solo leggendo questo libro…

Il sistema invece fa per te se:

se sei disposta a seguire alla lettera i trucchi che ti insegnerò
se fai fatica a metterti a dieta e a rinunciare ai tuoi cibi preferiti come pane, pasta, dolci…(credimi, non c’è ne bisogno!) ma sei disposta a seguire i miei consigli sull’alimentazione
se cerchi un metodo economico, salutare, semplice e facile da leggere, così che potrai subito mettere in pratica! Il SEGRETO di questo libro è la parola “mettere in pratica”.

In particolar modo se cerchi un piano di attacco diverso.
Un libro che ti aiuta a formare delle abitudini nuove, piacevoli e divertenti, che  rendono possibile seguire questo metodo per tutta la vita senza mai sentirsi privati di qualcosa. Un libro che rende ogni cosa più semplice, così semplice che ti chiederai come mai non ci hai mai pensato da te.

Se questo è il tuo caso allora questo libro funzionerà alla grande su di te.

PROVA A IMMAGINARE:

A partire da OGGI  potrai dire addio a

* Diete che ti fanno morire di fame
* Allenamenti massacranti in palestra
* Centinaia di euro spesi per prodotti “miracolosi”

E per la prima volta potrai ottenere velocemente e facilmente...

* un corpo magro, sexy e in buona salute, sentendoti più energica e più bella 
*  maggiore sicurezza sentendoti più sicura di te in qualsiasi circostanza
* una vita più lunga, piena di gioia, grazia e felicità

Ora tieni presente che rimandare è soltanto un modo indolore per giungere al
FALLIMENTO

Quindi cosa aspetti? 
Ora sei libera di decidere se restare così come sei, oppure…

Clicca QUI e leggi subito questo libro!