mercoledì 12 ottobre 2016

DIMAGRIRE VELOCEMENTE: Riviste di dimagrimento, integratori e BUGIE...









Ho letto su delle famose riviste di dimagrimento esattamente il contrario di quello che dici tu...

La maggior parte delle case editrici del settore salute e alimentazione riceve grandi quantità di denaro in pubblicità dalle aziende del settore. Queste aziende usano le riviste come mezzo principale per promuovere i loro prodotti. Alcune note riviste lo hanno fatto per decenni.

Le riviste hanno grande credibilità. Dopo tutto, non è possibile stampare una bugia proprio lì sulla carta, giusto? Se è scritto su una rivista, deve essere vero! In caso contrario andrebbero incontro a qualche guaio giudiziario … 
Forse, o forse no.

Oggi ho notato che il marketing aziendale si sta evolvendo. Ecco un segreto che ti svelo che noto spesso leggendo le riviste del settore, e che raramente viene detto.

Oggigiorno le aziende hanno capito che… rullo di tamburi… gli editoriali sono più credibili della pubblicità esplicita su di un prodotto per questo motivo cercano di rendere gli annunci somiglianti ad articoli. Puntano sul fatto che la maggior parte delle persone crederà quasi a tutto se è stampato in una rivista con una certa "reputazione", come quelle a diffusione nazionale.

Hai mai notato come molti articoli di giornale che si trovano in genere sulle ultime pagine, trattano di nuovi studi sui benefici di questo o quell’altro integratore? Questi "articoli" non sono in realtà articoli a tutti gli effetti, ma non sono altro che pubblicità camuffate sotto mentite spoglie!

Un annuncio a tutta pagina su una rivista ad alta diffusione nazionale può costare decine di migliaia di euro. Con queste cifre in gioco, pensi che una qualunque rivista stampi un articolo che dice "gli integratori non funzionano" e poi subito dopo voltando pagina, mette in evidenza una pubblicità per un integratore che è stato appena recensito criticamente? Non è molto probabile vero?

Per la medesima ragione otterresti migliori consigli di investimento da parte di piccole newsletter finanziarie meno conosciute piuttosto che dalle principali riviste e quotidiani finanziari, perché i grandi editori non vogliono scrivere editoriali che disturbino gli inserzionisti.

E con questo non voglio generalizzare, però vorrei che tu diventassi solo un pochino più critico.

Non credere a tutto quello che leggi. Usa la tua testa criticamente. Usa il buon senso e valuta caso per caso. Attenzione alle motivazioni nascoste. Solo perché le informazioni che leggi sono li in bianco e nero non vuol dire che corrispondano a verità. 

In linea di massima se sembra troppo bello per essere vero, probabilmente è il caso di porsi un dubbio...
Ricorda sempre che per rimetterti in forma ci vogliono mesi, a volte anche anni (dipende dal tuo stato di forma e salute) per raggiungere l’obiettivo.
Ma non devi vedere questo come un sacrificio, si tratta solo di cambiare le tue vecchie e cattive abitudini in sane e buone abitudini.

Ora ti chiederai se quello che dico io corrisponde alla verità assoluta...
NO! Quello che io scrivo e dico corrisponde alla MIA verità, alla MIA esperienza, quello che io divulgo e propongo altro non è che un metodo che ho scoperto, testato su di me e poi su migliaia di persone, migliorandolo anno per anno, trasformandolo poi in un corso online ed ora anche in un libro cartaceo che uscirà nelle librerie della Feltrinelli entro la fine del mese di novembre 2016.

Come dico a tutti quelli che mi seguono, leggete, informatevi, e studiate su quanti più libri potete, poi mettete in pratica quello che studiate e così troverete 
la VOSTRA verità su come dimagrire e rimettervi in forma e salute.

Se sei d'accordo con il mio pensiero e ti è piaciuto questo post, aiutami a condividerlo... 
Ti ringrazio e ti aspetto per la lettura del prossimo post.

P.S. Se vuoi conoscere la VERITA' su come dimagrire velocemente, allora devi assolutamente leggere questo libro: COME DIMAGRIRE VELOCEMENTE 

Ecco un Libro Sintetico, Veloce e Completo che ti Svela Come Dimagrire Velocemente con una Magica Combinazione di 17 Semplici ma Potenti Trucchi, Senza Morire di Fame con le Diete e Senza Stress…


Se dovessi riassumere in 3 parole questo libro, esse sarebbero:

A) Sintetico, B) Veloce, C) Completo.

E' semplicemente come dire "andiamo al sodo"

Come Dimagrire Velocemente ti svela cosa devi fare concretamente con una magica combinazione di 17 semplici trucchi per perdere peso e avere un corpo sexy, giovane e in salute con meno stress, ma soprattutto senza morire di fame con le diete.

QUANTO E' FACILE?

Come hanno già constatato tutti i miei clienti, questo libro scritto con passione è pensato per semplificarti la vita e ridurre gli sforzi al minimo, in maniera che tu riesca nel giro di 4 settimane a ottenere finalmente il corpo che desideri. I risultati che otterrai saranno immediati e sbalorditivi!

E se segui passo passo le istruzioni, tiserviranno solo 60 minuti per leggere i 17 trucchi che ho svelato in questo libro e 20/30 minuti di applicazione al giorno per vedere i primi risultati già
durante la prima settimana.

PER CHI E'?

Questo libro non è per tutti.
I 17 trucchi  non sono adatti a persone che vogliono dimagrire solo leggendo questo libro…

Il sistema invece fa per te se:

se sei disposta a seguire alla lettera i trucchi che ti insegnerò
se fai fatica a metterti a dieta e a rinunciare ai tuoi cibi preferiti come pane, pasta, dolci…(credimi, non c’è ne bisogno!) ma sei disposta a seguire i miei consigli sull’alimentazione
se cerchi un metodo economico, salutare, semplice e facile da leggere, così che potrai subito mettere in pratica! Il SEGRETO di questo libro è la parola “mettere in pratica”.

In particolar modo se cerchi un piano di attacco diverso.
Un libro che ti aiuta a formare delle abitudini nuove, piacevoli e divertenti, che  rendono possibile seguire questo metodo per tutta la vita senza mai sentirsi privati di qualcosa. Un libro che rende ogni cosa più semplice, così semplice che ti chiederai come mai non ci hai mai pensato da te.

Se questo è il tuo caso allora questo libro funzionerà alla grande su di te.

PROVA A IMMAGINARE:

A partire da OGGI  potrai dire addio a

* Diete che ti fanno morire di fame
* Allenamenti massacranti in palestra
* Centinaia di euro spesi per prodotti “miracolosi”

E per la prima volta potrai ottenere velocemente e facilmente...

* un corpo magro, sexy e in buona salute, sentendoti più energica e più bella 
*  maggiore sicurezza sentendoti più sicura di te in qualsiasi circostanza
* una vita più lunga, piena di gioia, grazia e felicità

Ora tieni presente che rimandare è soltanto un modo indolore per giungere al
FALLIMENTO

Quindi cosa aspetti? 
Ora sei libera di decidere se restare così come sei, oppure…
Clicca QUI e leggi subito questo libro!


Nessun commento:

Posta un commento