martedì 24 maggio 2016

Dimagrire Velocemente mangiando pasta? SI, è possibile, ma...



Vuoi dimagrire, ma non riesci proprio a rinuciare al tuo bel piatto di pasta?
Allora continua a leggere...

Il dimagrimento che si ottiene nelle prime 2 settimane eliminando pane e pasta è un dimagrimento "fittizio" perchè in realtà, facendo così, non si perde massa grassa ma l'acqua che è legata alle molecole dei carboidrati che costituiscono il pane e la pasta, quindi non appena si riprende l'assunzione di questi alimenti quei kg di acqua (circa 2) ricompariranno immediatamente.
L'importante è consumare questi alimenti durante la mattinata possibilmente tra le 14:00 e le 16:00, questo è il momento in cui il metabolismo è al massimo.
·        


·     Gli ormoni T3 e T4 sono prodotti dalla tiroide e svolgono una funzione fondamentale sul nostro metabolismo, influenzando soprattutto la velocità di assimilazione degli alimenti. Più i loro valori sono alti e maggiore sarà quindi la capacità di convertire i cibi in energia e non in grasso. Il T3 raggiunge il suo livello massimo intorno alle ore 13 e il T4 alle ore 16.

Il T3 raggiunge il suo livello massimo 
intorno alle ore 13
e il T4 alle ore 16…


memorizza bene questa informazione, perché è proprio in queste 4 ore che potrai mangiare il tuo cibo preferito, soprattutto carboidrati ( pasta, dolci, ecc.).


E poi se il pane e la pasta sono i tuoi cibi preferiti e tu li elimini,
ti assicuro che la tua dieta non durerà neanche una settimana...
Ci sono 2 regole che devi tenere sempre a mente se vuoi avere successo con qualunque dieta decidi di iniziare:

1) mangia ogni giorno almeno un tuo cibo preferito
2) non mangiare carboidrati dopo le 16:00

Oppure:
Leggi questo libro e scopri i segreti per dimagrire velocemente con la dieta del digiuno intermittente



Ecco Come Dimagrire Velocemente con la Dieta del Digiuno Intermittente Senza Rinunciare al Tuo Cibo Preferito…

Tutti sanno cos’è il digiuno, ma nessuno ci fa caso a quando lo fa.  Il digiuno è semplicemente quando non si mangia.  Per la maggior parte del tempo le persone stanno a DIGIUNO. Normalmente il periodo più lungo senza alimentarsi è tra la cena e la colazione, quindi 10-12 ore, gli inglesi infatti chiamano la colazione breakfast, cioè rompi digiuno.

Ma cos’è il digiuno intermittente? E’ una dieta che alterna fasi di digiuno  di circa 16 ore (qui è dove perderai peso disintossicandoti) a fasi di alimentazione di 8 ore dove puoi mangiare quello che vuoi (senza ingrassare), ma negli orari giusti

La dieta del digiuno può comprendere qualsiasi scelta di cibo: paleo, chetogenica, mediterranea, vegan, vegetariano, zona e chi più ne ha più ne metta…  
Quindi niente di particolare e sconvolgente, si aggiunge semplicemente qualche ora al digiuno notturno.

I dubbi che uno si pone quando sente per la prima volta che deve fare almeno 16 ore di digiuno sono molti,  ma questi dubbi derivano dalle false linee guida della corretta alimentazione e dai luoghi comuni.  

Ma ora non voglio farti perdere altro tempo, quindi ecco cosa scoprirai leggendo questo libro:
Capitolo n° 1
Partiamo dalle basi: la Cronoalimentazione…
  • Sviluppata negli ultimi anni da un medico italiano, Mauro Todisco (che tra l’altro è uno dei medici seguaci del Dottor Di Bella), la Cronoalimentazione si è rivelata il trend attualmente più efficace per un ottimale apporto nutrizionale. Ma in questo caso non si tratta della solita dieta bizzarra, che ogni tanto va di moda, ma di una vera e propria scienza fondata su precisi cicli ormonali…
Capitolo n° 2
 “La formula segreta per dimagrire”
  • Ricorda: Una delle regole per essere liberi è quello di mettere in discussione tutto. Se c’è qualcosa che ti attira e che vuoi provare, provalo. Se qualcosa ti suona pazzesco, chiediti perché pensi che sembra folle, e fai una tua ricerca e sperimentalo prima di avere dei pregiudizi e condannarlo. Questo è quello che io ho fatto con la dieta del digiuno intermittente, ho fatto una ricerca scientifica, ne ho parlato con due miei amici dietologi, l’abbiamo sperimentata prima su di noi (con ottimi risultati), poi abbiamo esteso la prova, io sui miei clienti e loro sui loro pazienti, e i risultati sono stati pazzeschi, le persone erano contente perché perdevano peso ma senza fare la fame…
Capitolo n° 3
L’acqua: il segreto per dimagrire in modo sano e veloce
  • Se non bevi la giusta quantità d'acqua giornaliera il tuo corpo non riesce a trasformare il grasso in energia e tu fatichi a dimagrire anche se mangi di meno. Ma quanta acqua bisogna bere per dimagrire velocemente? 
Capitolo n° 4
Il Tè Verde: un Superdrink per bruciare grasso
  • Molto studi dimostrano che includere il tè verde nel proprio regime alimentare è di grande aiuto nel favorire la perdita di peso, bruciare calorie e grassi aumentando il tuo tasso metabolico. Ma sai quale varietà di te devi bere per aumentare il metabolismo? Lo scoprirai qui…
Capitolo n° 5
Come riprogrammare gradualmente la colazione in pochi giorni e  ritrovarti con un fisico magro, tonico e sano!
Capitolo n° 6
Lo zenzero: Scopri come potenziare ancora di più gli effetti di questa dieta con l’aiuto dello Zenzero!





Nessun commento:

Posta un commento